Dopo aver visto questo video chiederai scusa a tuo figlio,a tuo nipote ecc.Care future generazioni scusateci per lo schifo di mondo che vi abbiamo lasciato.
Non esistono parole migliori per chiedere scusa ai nostri figli,nipoti e a tutte le future generazioni di quelle contenute in questo video. Ma le parole non bastano, ormai il danno è fatto, e chissà se saremo perdonati.
Stiamo lasciando alle nostre future generazioni un pianeta verso il collasso, distrutto, avaro, corrotto, instabile. Abbiamo rovinato quello che era un pianeta stupendo, creando un mostro che può spazzare via l’umanità da un giorno all’altro. La nostra prima scusa è che siamo stati impegnati in altre faccende, abbiamo pensato ad altro mentre la nostra terra si avviava verso il declino, corriamo dietro al denaro, al potere trascurando e distruggendo l’ambiente.
Spero che questo video ci aiuti a capire che non siamo una cosa distinta dalla natura, ma siamo parte di essa, distruggendola distruggiamo noi stessi. Possiamo ancora salvarla, e salveremo noi stessi.Per farlo bisogna lottare, e non c’è lotta più importante di questa… ]]>
Sono Gaglione Danilo, un perito tecnico informatico, blogger e web writer. Ho creato io stesso Jeda News e scrivo personalmente i contenuti per il sito. Quella del web writer è una passione che coltivo da tempo. Mi piace scrivere, andare alla ricerca dei retroscena e scoprire la verità.